Translate

Cerca nel blog

martedì 3 dicembre 2013

Dea in Trentino Alto Adige, i volti della Grande Madre


AGGIORNAMENTO MARZO 2016: LA PAGINA HA ORA CAMBIATO NOME IN "Dea nelle Dolomiti - I volti della Grande Madre".
Di strada ne abbiamo fatta: abbiamo fondato un'associazione, tra le socie fondatrici c'è Nicoletta, che vede le Dolomiti dal versante veneto. Tra i/le soci/e vi è chi viene dal Veneto, chi dal Friuli e poi anche altre regioni.
Ecco che abbiamo deciso di utilizzare un nome che non rimanesse confinato in un'unica regione ma potesse essere maggiormente inclusivo.
Grazie a chi ci vuol seguire!

Qui sotto il post originale:


Qualcuno lo sa, io vivo da qualche parte sulle montagne del Trentino.

Dove sono coloro che amano o simpatizzano per Dea, in Trentino Alto Adige? Qualcuno lo conosco, ma pochi/e, tanto pochei/e.

Eppur secondo me ci sono.
E s'ha da riconoscersi, ritrovarsi, tornare a celebrarla e a riportarne i volti nel nostro attuale mondo, nelle nostre vite.

E allora ho creato questa pagina facebook:

https://www.facebook.com/deatrentino?ref=hl

All'inizio, pensavo solo al Trentino, ma solo perchè di Alto Adige conosco molto poco, non essendo tra l'altro nemmeno nativa di questi meravigliosi luoghi.
Poi è arrivata Giordana Boscato Piccolo in soccorso che, da brava Sud Tirolese, mi ha proposto di estendere la pagina a tutta la Regione.

Spero possa fungere da antenna catalizzatrice di persone, e trasmittente di eventi idee iniziative pensieri...

E spero di ritrovarvi numerose/i....

1 commento:

  1. bene, cara laura! sono ...come sai molto nomade!...ma da oggi ti seguo! e spero di riabbracciarti presto e per organizzarci un po' sui territori che anch'io amo...e - per quanto riguarda il trentino-sud tirolo - poterti accompagnare e seguire all'unisono! un abbraccio franca Laberta

    RispondiElimina

Questo blog vuole stimolare il DEAlogo! Di la tua!